Via della Pace, 7 - 63018 Porto Sant'Elpidio

Il Teatro si trova nella zona San Filippo di Porto Sant'Elpidio (zona sud).

Da SUD: Percorrendo la SS.16 da Porto San Giorgio, voltare a sinistra al primo semaforo di Porto Sant'Elpidio (che si trova dopo il rifornimento AGIP ed il Bowling) proseguire per 500 mt poi voltare a destra e proseguire per 200 mt il teatro si trova sulla destra.

Da NORD: Percorrendo la SS. 16 da Civitanova Marche, voltare a destra al semaforo che si trova dopo il rifornimento ERG proseguire per 300 mt lo trova sulla sinistra.

Da OVEST: Percorrendo la strada faleriense dopo la zona industrale, dopo il ponte dell'autostrada superare la piazza con il bar San Filippo voltare all'incrocio successivo a sinistra percorrere per 200 mt si trova sulla destra.

 

© 2017 - Teatro delle Api - Tutti i diritti riservati
LO SPETTACOLO I SUOCERI ALBANESI PREVISTO IN STAGIONE PER IL 30 MARZO E' STATO ANTICIPATO AL 29 MARZO. SE AVETE ACQUISTATO I BIGLIETTI RESTANO VALIDI I TITOLI IN VOSTRO POSSESSO.
PRESENTAZIONE DELLA STAGIONE 2017
Giovedì 5 gennaio presso la sede della Fondazione Cassa di Risparmio di Fermo è stata presenta l'undicesima stagione del Teatro delle Api realizzata dal Comune di Porto Sant’Elpidio, con la consulenza artistica di Neri Marcorè, insieme alla Fondazione “Progetto Città & Cultura” e all’AMAT con il contributo di MiBACT e Regione Marche
SERATA A SORPRESA con Marco Presta e Max Paiella
Home Page
Programma
Comunicazioni
Foto
Biglietteria
Pianta del Teatro
#
Contatti
VivaTicket Biglietteria OnLine
Musica
Prosa
Teatro per Ragazzi
Teatro Dialettale
Teatro Dialettale