SxUpDx
 
 
AVION TRAVEL
AVION TRAVEL - OPPLA' TOUR
Peppe Servillo (voce), Mimě Ciaramella (batteria), Peppe D’Argenzio (sax), Ferruccio Spinetti (contrabbasso) e Duilio Galioto (tastiere)

CON GLI AVION TRAVEL LA GRANDE MUSICA TORNA IN TEATRO: DATA ZERO IL 30 MAGGIO ALLE ORE 19 A PORTO SANT'ELPIDIO PER L'OPPLÀ TOUR

Opplà Tour, un’occasione per festeggiare insieme i 40 anni di vita di una delle band più longeve e raffinate, che conta artisti del calibro di Peppe Servillo (voce), Mimì Ciaramella (batteria), Peppe D’Argenzio (sax), Ferruccio Spinetti (contrabbasso) e Duilio Galioto (tastiere).
“Un quarantennale non da celebrare, da festeggiare sì - spiegano gli Avion Travel -, come il desiderio del perdurare della nostra idea di canzone, sempre coniugata nell'incontro 'vivo' con il pubblico. E viva vorremmo fosse questa festa, con i brani preziosi e segreti del nostro repertorio, poco esibiti all'epoca e anche di recente, complicati come le nostre ambizioni, e che scopriamo oggi cari al nostro pubblico di sempre”.
Il tour riprende il nome dall’album Opplà del 1993, che simbolicamente racconta e rappresenta il periodo creativamente più fertile della band campana nel decennio 1990/2000.
Attraverso la trilogia dell’Omino, disegnato dall’artista David Dalla Venezia (Bellosguardo-Opplà-Finalmente Fiori) e Cirano prodotto da Arto Lindsay fino agli album più recenti, questo concerto sarà un’occasione imperdibile per riscoprire le canzoni del repertorio della band (non solo di Opplà) messe un po’ in disparte nei live degli ultimi anni.
Facendo i conti con le trasformazioni e i cambiamenti degli anni trascorsi, gli Avion Travel proporranno il loro suono attuale in una dimensione più intima e raccolta, quasi unplugged, nello spirito di questi tempi così difficili.

Biglietto unico € 18,00 + dp
Acquisto sul circuito Ciaotickets https://www.ciaotickets.com/biglietti/avion-travel-oppla-tour-porto-santelpidio
 
INFO
+39 338 4321643
info@tam.it
© 2021 - Teatro delle Api - Tutti i diritti riservati

EMERGENZA CORONAVIRUS: SPETTACOLI SOSPESI NELLE MARCHE

In applicazione a quanto stabilito dal DPCM Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri emanato nella serata del 4 marzo “Misure per il contrasto e il contenimento sull’intero territorio nazionale del diffondersi del virus COVID-19”, tutti gli spettacoli programmati da AMAT nei teatri delle Marche fino al 3 aprile sono sospesi.

STAGIONE 2020 TEATRO DELLE API

6 gli spettacoli di prosa - 1 concerto - 4 gli spettacoli di teatro per bambini e famiglie

STAGIONE 2019 TEATRO DELLE API

6 gli spettacoli di prosa - 5 gli spettacoli fuori abbonamento - 4 gli spettacoli di teatro per bambini e famiglie

Home Page
Programma
Comunicazioni
Foto
Biglietteria
Pianta del Teatro
Come Raggiungerci
#
Contatti
VivaTicket Biglietteria OnLine
Musica
Prosa
Teatro per Ragazzi
Teatro Dialettale
Teatro Dialettale