SxUpDx
 
Compagnia della Marca
APRITE I VOSTRI OCCHI

Scritto da Roberto Rossetti. Musiche di Paolo Carlomè.


Roberto Rossetti - Ilaia Gattafoni - Silvia Gattafoni - Giovanni Moschella - Brunella Platania - Francesco Properzi

Con Giovanni Moschella (nel ruolo di Nino), Brunella Platania (nel ruolo di Lina) e Francesco Properzi (nel ruolo di Tic).
E con Roberto Rossetti, Ilaria Gattafoni e Silvia Gattafoni.
Coreografie: Ilaria Battaglioni e Roberto Rossetti
Regia: Roberto Rossetti   

Una rappresentazione teatrale che nasce dall’incontro tra Legambiente e la Compagnia della Marca, dall'unione delle proprie forze e dal mix delle loro peculiarità, con l’obiettivo di saldare il legame tra la popolazione e le aree colpite dal sisma.
Legambiente, da sempre in prima linea nei percorsi territoriali per lo sviluppo delle comunità e di filiere virtuose, e la Compagnia della Marca, realtà teatrale italiana, fatta di giovanissimi artisti con un grande curriculum all'attivo con rappresentazioni di biografie importanti, con questo spettacolo vogliono parlare alle comunità colpite dal sisma, a tutte le Marche e al Paese intero, per ribadire l’importanza dell’Appennino, del suo ambiente, della sua storia e delle sue tradizioni. “Aprite i vostri occhi” nasce dall'unione tra un percorso didattico portato avanti da Legambiente nelle scuole del cratere marchigiano e dalla visione fresca e artistica del regista e autore Roberto Rossetti che ha elaborato il lavoro fatto dai giovani abitanti dell'Appennino, grazie al contributo della Regione Marche e del Mibact. E quindi spazio alle comunità appenniniche, ai giovani artisti e alle loro fantasie e speranze, che sono nuova linfa per una rinascita in grado rendere quei territori più forti e competitivi. Ed è proprio usando la fantasia che si vuole raccontare questa storia, “Aprite i vostri occhi”, un fantasy che cercherà di far comprendere al pubblico che la bellezza e lo spettacolo, quello vero, ce lo abbiamo tutti i giorni davanti ai nostri occhi. 

Ingresso €. 15,00 prevendite circuito Vivaticket

© 2019 - Teatro delle Api - Tutti i diritti riservati

STAGIONE 2019 TEATRO DELLE API

6 gli spettacoli di prosa - 5 gli spettacoli fuori abbonamento - 4 gli spettacoli di teatro per bambini e famiglie

STAGIONE 2018 TEATRO DELLE API

5 gli spettacoli di prosa - 4 gli spettacoli di teatro per bambini e famiglie

LO SPETTACOLO I SUOCERI ALBANESI PREVISTO IN STAGIONE PER IL 30 MARZO E' STATO ANTICIPATO AL 29 MARZO. SE AVETE ACQUISTATO I BIGLIETTI RESTANO VALIDI I TITOLI IN VOSTRO POSSESSO.
Home Page
Programma
Comunicazioni
Foto
Biglietteria
Pianta del Teatro
Come Raggiungerci
#
Contatti
VivaTicket Biglietteria OnLine
Musica
Prosa
Teatro per Ragazzi
Teatro Dialettale
Teatro Dialettale