SxUp
 
Neverland
MALEFICA e la BELLA ADDORMENTATA NEL BOSCO

Il musical è liberamente tratto dalla fiaba dei fratelli Grimm


Erica Di Malta - Sara Paterniani - Marco Ligi - Roberto Serafini

La compagnia NEVERLAND per la prima volta produce un musical interamente originale. Il libretto è di Simona Paterniani mentre le musiche e le liriche sono di Stefania Paterniani.

Il musical è liberamente tratto dalla fiaba dei fratelli Grimm

"La Bella Addormentata" la storia della principessa Aurora segnata dal terribile destino inflitto dalla perfida strega del male Malefica .

"Ho voluto dare vita - dice Simona - ad una fiaba del passato rivisitando la storia, e l’ ho arricchita di nuove avventure e personaggi proprio per renderla ancora più magica."

MALEFICA e la BELLA ADDORMENTATA NEL BOSCO è una favola romantica e avventurosa ma che allo stesso tempo affronta temi d' importanza sociale come l’ amicizia, la fiducia, la speranza, il tradimento, l' amore e il valore della Famiglia.

Il musical catapulterà il pubblico di bambini e adulti in un atmosfera suggestiva come quella del bosco fatato tra fate e elfi danzanti, canterini e vanitosi; e una selva oscura dove vive la perfida strega del male con orchi brutti e stolti, tra magia nera e incantesimi; sarà uno spettacolo esilarante, coinvolgente, incredibilmente magico e commovente perché l’ amore vero alla fine supererà ogni barriera, anche quella del tempo.

 

Biglietti.

10€ intero

8€ ridotto (fino a 12 anni)

INFO 348 2299555

Altre info e video sulla nostra pagina facebook Compagnia Neverland o sul sito:

www.compagnianeverland.it

© 2018 - Teatro delle Api - Tutti i diritti riservati

STAGIONE 2018 TEATRO DELLE API

5 gli spettacoli di prosa - 4 gli spettacoli di teatro per bambini e famiglie

LO SPETTACOLO I SUOCERI ALBANESI PREVISTO IN STAGIONE PER IL 30 MARZO E' STATO ANTICIPATO AL 29 MARZO. SE AVETE ACQUISTATO I BIGLIETTI RESTANO VALIDI I TITOLI IN VOSTRO POSSESSO.
PRESENTAZIONE DELLA STAGIONE 2017
Giovedì 5 gennaio presso la sede della Fondazione Cassa di Risparmio di Fermo è stata presenta l'undicesima stagione del Teatro delle Api realizzata dal Comune di Porto Sant’Elpidio, con la consulenza artistica di Neri Marcorè, insieme alla Fondazione “Progetto Città & Cultura” e all’AMAT con il contributo di MiBACT e Regione Marche
Home Page
Programma
Comunicazioni
Foto
Biglietteria
Pianta del Teatro
Come Raggiungerci
#
Contatti
VivaTicket Biglietteria OnLine
Musica
Prosa
Teatro per Ragazzi
Teatro Dialettale
Teatro Dialettale