SxUpDx
 
FiorOscuro
The Very Best of PINK FLOYD

performed by FiorOscuro

La band nasce nell’aprile del 1990 e si propone di ripercorrere la storia della musica rock attraverso i mitici gruppi che maggiormente la rappresentano.
Da subito i Fior Oscuro si concentrano sui Pink Floyd, suonando i brani più rappresentativi della straordinaria band inglese, con maniacale fedeltà nello studio dei suoni e della tecnica espressiva che nei Floyd hanno trovato il massimo splendore.
Nel 1993 nasce l’idea di rappresentare “THE WALL”. Dopo un anno di arrangiamenti, armonizzazioni, cori ed effetti audio, i Fior Oscuro sono pronti per presentare il loro spettacolo al Teatro Lauro Rossi di Macerata riscuotendo un enorme successo di pubblico e di critica.
Il 17 marzo 1973 i Pink Floyd pubblicarono il concept album “The Dark Side of The Moon”. Tale album è considerato tutt’oggi una pietra miliare della storia del rock, sia dal punto di vista musicale che dal quello dei temi affrontati che con le oltre 50 milioni di copie vendute, è quello di maggiore successo dei Pink Floyd e uno dei più venduti della storia.
Il gruppo Fior Oscuro ha deciso di dedicare il 2013 ad una serie di eventi speciali per celebrare il 40° anno dall’uscita del suddetto concept album con la prima data della turneè proprio il 17 marzo di quell'anno al “Teatro delle Api” di Porto Sant’Elpidio.
Oggi lo spettacolo continua a calcare le scene di molti teatri, arene e piazze, facendo uso di scenografie, effetti audio, luci e proiezioni video sempre più complessi che nel loro insieme contribuiscono a renderlo indimenticabile.
Sabato 17 marzo 2018 hanno deciso di tornare al “Teatro delle Api” dove interpreteranno il meglio del repertorio della band britannica.

Biglietti: intero €. 13,00 - ridotto (under 12) €. 8,00
Prevendite www.liveticket.it

Info e prenotazioni www.fioroscuro.com

© 2018 - Teatro delle Api - Tutti i diritti riservati

STAGIONE 2018 TEATRO DELLE API

5 gli spettacoli di prosa - 4 gli spettacoli di teatro per bambini e famiglie

LO SPETTACOLO I SUOCERI ALBANESI PREVISTO IN STAGIONE PER IL 30 MARZO E' STATO ANTICIPATO AL 29 MARZO. SE AVETE ACQUISTATO I BIGLIETTI RESTANO VALIDI I TITOLI IN VOSTRO POSSESSO.
PRESENTAZIONE DELLA STAGIONE 2017
Giovedì 5 gennaio presso la sede della Fondazione Cassa di Risparmio di Fermo è stata presenta l'undicesima stagione del Teatro delle Api realizzata dal Comune di Porto Sant’Elpidio, con la consulenza artistica di Neri Marcorè, insieme alla Fondazione “Progetto Città & Cultura” e all’AMAT con il contributo di MiBACT e Regione Marche
Home Page
Programma
Comunicazioni
Foto
Biglietteria
Pianta del Teatro
Come Raggiungerci
#
Contatti
VivaTicket Biglietteria OnLine
Musica
Prosa
Teatro per Ragazzi
Teatro Dialettale
Teatro Dialettale