SxUpDx
 
 
Anfiteatro (Seregno)
UN DITO CONTRO I BULLI

Tratto da "Il dito magico" di Roald Dahl

LA SCUOLA VA A TEATRO
Spettacolo per la scuola primaria
 
Teatro d'attore e musica dal vivo.
Spettacolo vincitore del Premio Porto Sant'Elpidio - Città dei bambini 2017
 
 
La protagonista è una bambina che fin dalla nascita possiede uno straordinario potere racchiuso nel suo dito indice: puntandolo infatti contro le persone che la fanno arrabbiare, il colpevole di turno si troverà a vivere situazioni bizzarre e imbarazzanti. È un dono che tuttavia non riesce a controllare poiché, ogni volta, di fronte a ingiustizie di ogni genere, il suo dito magico si attiva con conseguenze imprevedibili. E’ ciò che accadde, per esempio, a un compagno viziato e bulletto che spadroneggia in classe, costretto a subire un esilarante rovesciamento dei ruoli.
 
Info 328/7756579
© 2018 - Teatro delle Api - Tutti i diritti riservati

STAGIONE 2018 TEATRO DELLE API

5 gli spettacoli di prosa - 4 gli spettacoli di teatro per bambini e famiglie

LO SPETTACOLO I SUOCERI ALBANESI PREVISTO IN STAGIONE PER IL 30 MARZO E' STATO ANTICIPATO AL 29 MARZO. SE AVETE ACQUISTATO I BIGLIETTI RESTANO VALIDI I TITOLI IN VOSTRO POSSESSO.
PRESENTAZIONE DELLA STAGIONE 2017
Giovedì 5 gennaio presso la sede della Fondazione Cassa di Risparmio di Fermo è stata presenta l'undicesima stagione del Teatro delle Api realizzata dal Comune di Porto Sant’Elpidio, con la consulenza artistica di Neri Marcorè, insieme alla Fondazione “Progetto Città & Cultura” e all’AMAT con il contributo di MiBACT e Regione Marche
Home Page
Programma
Comunicazioni
Foto
Biglietteria
Pianta del Teatro
Come Raggiungerci
#
Contatti
VivaTicket Biglietteria OnLine
Musica
Prosa
Teatro per Ragazzi
Teatro Dialettale
Teatro Dialettale