SxUpDx
 
 
Tedacà
PAOLA MINACCIONI LIVE


PAOLA MINACCIONI

di Paola Minaccioni
musiche Lady Coco
 
Un live elettrizzante in cui dà vita ai suoi personaggi più noti nati in TV e radio, in un vortice di comicità irresistibile. Un universo graffiante, timido, aggressivo e conturbante, provocatorio e riflessivo, delicato ed ingenuo, moderno e saggio insieme, strepitoso scenario della realtà. E un’istantanea sui nostri tempi, una pausa dalla nostra quotidianità, per ridere insieme, anche e soprattutto di noi. Paola Minaccioni, romana, si è diplomata presso il Centro Sperimentale di Cinematografia approfondendo poi gli studi a Mosca con Nikolay Karpov. Televisione, cinema, teatro e radio rappresentano senza differenza i suoi luoghi di espressione. Nastro d’Argento 2014 come Miglior attrice non protagonista e Cine Ciak D’oro Best Comedian 2014 per il film “Allacciate le cinture” di Ferzan Ozpetek, oltre a essere stata candidata al David di Donatello 2014, la Minaccioni a teatro collabora con autori e registi tra cui Eleonora Danco, Gianni Clementi, Attilio Corsini, alternand li ai suoi one-woman-show. Mentre in radio è parte del cast fisso e coautrice dei due programmi di punta di Rai Radio Due, “Il Ruggito del Coniglio” e “610”.
 
Biglietti disponibili dal 12 febbraio 2018
€. 15,00 interi - €. 12,00 ridotti
Info 346/6286586
 
© 2018 - Teatro delle Api - Tutti i diritti riservati

STAGIONE 2018 TEATRO DELLE API

5 gli spettacoli di prosa - 4 gli spettacoli di teatro per bambini e famiglie

LO SPETTACOLO I SUOCERI ALBANESI PREVISTO IN STAGIONE PER IL 30 MARZO E' STATO ANTICIPATO AL 29 MARZO. SE AVETE ACQUISTATO I BIGLIETTI RESTANO VALIDI I TITOLI IN VOSTRO POSSESSO.
PRESENTAZIONE DELLA STAGIONE 2017
Giovedì 5 gennaio presso la sede della Fondazione Cassa di Risparmio di Fermo è stata presenta l'undicesima stagione del Teatro delle Api realizzata dal Comune di Porto Sant’Elpidio, con la consulenza artistica di Neri Marcorè, insieme alla Fondazione “Progetto Città & Cultura” e all’AMAT con il contributo di MiBACT e Regione Marche
Home Page
Programma
Comunicazioni
Foto
Biglietteria
Pianta del Teatro
Come Raggiungerci
#
Contatti
VivaTicket Biglietteria OnLine
Musica
Prosa
Teatro per Ragazzi
Teatro Dialettale
Teatro Dialettale