SxUpDx
 
 
AB Management
THAT'S LIFE
RICCARDO ROSSI
di Riccardo Rossi e Alberto Di Risio
regia Alberto Di Risio
 
Che cos’è la vita? Una risposta non c’è, perché è diversa per ogni individuo. Ma per ogni fase della vita ognuno di noi ha qualcosa in comune. Da adolescenti seguivamo le mode e vestivamo tutti allo stesso modo. Superati i 50, facciamo tutti più o meno quattro conti con esami e check-up; a 40 “è l’età migliore”, a 20 “magari averceli ancora” e così via. E a 90? “ad arrivarci...”. Riccardo Rossi, dopo averci raccontato con L’amore è un gambero pregi e difetti dell’amore – e degli uomini – nella sua ossessiva e maniacale “schedatura” del genere umano, torna a descriverci pregi e difetti della vita e degli uomini attraverso aneddoti personali e l’osservazione di amici, parenti e chiunque gli capiti a tiro, Riccardo ci racconta cosa è la vita con tutte le sue storpiature, le goffaggini e gli impacci per farci ridere, di noi! Anche se pensiamo che capiti sempre e solo agli altri.
 
Biglietti disponibili dal 12 febbraio 2018
€. 15,00 interi - €. 12,00 ridotti
Info 346/6286586
 
© 2018 - Teatro delle Api - Tutti i diritti riservati

STAGIONE 2018 TEATRO DELLE API

5 gli spettacoli di prosa - 4 gli spettacoli di teatro per bambini e famiglie

LO SPETTACOLO I SUOCERI ALBANESI PREVISTO IN STAGIONE PER IL 30 MARZO E' STATO ANTICIPATO AL 29 MARZO. SE AVETE ACQUISTATO I BIGLIETTI RESTANO VALIDI I TITOLI IN VOSTRO POSSESSO.
PRESENTAZIONE DELLA STAGIONE 2017
Giovedì 5 gennaio presso la sede della Fondazione Cassa di Risparmio di Fermo è stata presenta l'undicesima stagione del Teatro delle Api realizzata dal Comune di Porto Sant’Elpidio, con la consulenza artistica di Neri Marcorè, insieme alla Fondazione “Progetto Città & Cultura” e all’AMAT con il contributo di MiBACT e Regione Marche
Home Page
Programma
Comunicazioni
Foto
Biglietteria
Pianta del Teatro
Come Raggiungerci
#
Contatti
VivaTicket Biglietteria OnLine
Musica
Prosa
Teatro per Ragazzi
Teatro Dialettale
Teatro Dialettale