SxUpDx
 
 
I Guardiani dell'Oca (Chieti)
BIANCANEVE E I SETTE NANI
TUTTI A TEATRO
Rassegna domenicale di teatro per bambini e famiglie
 
Teatro d'attore e pupazzi animati
Dai 3 anni


“Vorrei una bambina bianca come la neve, rossa come il rubino e con i capelli neri, neri come la notte. Vorrei una bambina che sia degna figlia dal re e di sua madre la regina. Sarà dolce , sarà bella come una stella. Sarà forte e coraggiosa e non temerà alcuna selva tenebrosa. La sua voce risuonerà come canto di usignolo, in ogni luogo, in ogni dove, rendendo assai felici gli animi puri come è puro il suo candore. Uno, due, tre e poi sette gli amici che incontrerà nel bosco nel quale si nasconderà. Strega maligna nulla potrai contro l'amore vero che tu non avrai.me è puro il suo candore. Uno, due, tre e poi sette gli amici che incontrerà nel bosco nel quale si nasconderà. Strega maligna nulla potrai contro l'amore vero che tu non avrai”

 

Biglietti €. 5,00
Info 328/7756579
 
© 2018 - Teatro delle Api - Tutti i diritti riservati

STAGIONE 2018 TEATRO DELLE API

5 gli spettacoli di prosa - 4 gli spettacoli di teatro per bambini e famiglie

LO SPETTACOLO I SUOCERI ALBANESI PREVISTO IN STAGIONE PER IL 30 MARZO E' STATO ANTICIPATO AL 29 MARZO. SE AVETE ACQUISTATO I BIGLIETTI RESTANO VALIDI I TITOLI IN VOSTRO POSSESSO.
PRESENTAZIONE DELLA STAGIONE 2017
Giovedì 5 gennaio presso la sede della Fondazione Cassa di Risparmio di Fermo è stata presenta l'undicesima stagione del Teatro delle Api realizzata dal Comune di Porto Sant’Elpidio, con la consulenza artistica di Neri Marcorè, insieme alla Fondazione “Progetto Città & Cultura” e all’AMAT con il contributo di MiBACT e Regione Marche
Home Page
Programma
Comunicazioni
Foto
Biglietteria
Pianta del Teatro
Come Raggiungerci
#
Contatti
VivaTicket Biglietteria OnLine
Musica
Prosa
Teatro per Ragazzi
Teatro Dialettale
Teatro Dialettale