SxUpDx
 
 
LAGRU' RAGAZZI (Fermo)
STORIE NELL'ARMADIO
TUTTI A TEATRO
Rassegna domenicale di teatro per bambini e famiglie

Teatro d'attore e pupazzi animati
Dai 3 anni

Due attori, spaventati ma curiosi, si avvicinano ad uno strano armadio comparso all’improvviso…che cosa ci sarà dentro? Vecchi costumi teatrali? Polverose parrucche? E cosa si nasconde nell’armadio di ogni bambino? Mostri, streghe, marmocchi dispettosi, draghi, principi, fate?
A causa di un lupo alquanto dispettoso, i due attori sono costretti ad aiutare le misteriose creature che si nascondono nell’armadio a spaventare tutti i bambini presenti in sala.
I protagonisti escono magicamente e prendono vita, in un esilarante carosello di storie vecchie e nuove che tentano di far paura, ma fanno solo divertire.
Gran finale con un’esaltante battaglia a cuscinate tra gli spettatori.
Lo spettacolo vede in scena due attori e nell’armadio un animatore che dà vita ai protagonisti delle storie raccontate. Attraverso il racconto di fiabe tradizionali e di storie moderne, si esorcizzano le paure e si fa tremare il pubblico dalle risate.

Biglietti €. 5,00
Info 328/7756579
© 2017 - Teatro delle Api - Tutti i diritti riservati
LO SPETTACOLO I SUOCERI ALBANESI PREVISTO IN STAGIONE PER IL 30 MARZO E' STATO ANTICIPATO AL 29 MARZO. SE AVETE ACQUISTATO I BIGLIETTI RESTANO VALIDI I TITOLI IN VOSTRO POSSESSO.
PRESENTAZIONE DELLA STAGIONE 2017
Giovedì 5 gennaio presso la sede della Fondazione Cassa di Risparmio di Fermo è stata presenta l'undicesima stagione del Teatro delle Api realizzata dal Comune di Porto Sant’Elpidio, con la consulenza artistica di Neri Marcorè, insieme alla Fondazione “Progetto Città & Cultura” e all’AMAT con il contributo di MiBACT e Regione Marche
SERATA A SORPRESA con Marco Presta e Max Paiella
Home Page
Programma
Comunicazioni
Foto
Biglietteria
Pianta del Teatro
Come Raggiungerci
#
Contatti
VivaTicket Biglietteria OnLine
Musica
Prosa
Teatro per Ragazzi
Teatro Dialettale
Teatro Dialettale