Sx Up Dx
 
 
Tutti i biglietti sono in VENDITA!

Porto Sant’Elpidio: Teatro delle Api  disponibili  ancora 40 abbonamenti sia per la prosa che per la musica fino al 31 ottobre e prosegue  fino al 7 novembre la campagna abbonamenti del Teatro per Ragazzi. Inoltre, già dal 21 ottobre, sono in vendita i biglietti per i singoli spettacoli ed è bene ribadire che i biglietti ci sono !       


Dopo il successo del primo spettacolo, fuori abbonamento, della stagione  2008/2009 del Teatro delle Api di Porto Sant’Elpidio, con lo “scintillante” duo Neri Marcorè e Luca Barbarossa, domenica 2 novembre ci sarà la prima della prosa: “Senza Swing” di Flavio Insinna, per la regia di Giampiero Solari ed il 3 Novembre il grandissimo pianista Brad Mehldau.

Intanto l’Amministrazione Comunale di Porto Sant’Elpidio e la Direzione del Teatro delle Api, per soddisfare ulteriori richieste   pervenute da parte del pubblico,  hanno deciso di rendere disponibili ancora  40 abbonamenti, 20 per la prosa e 20 per la musica, fino al 31 ottobre 2008 (  Villa Murri - Eventi Culturali dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 13.30 ).

La direzione del Teatro, inoltre, ritiene doveroso ribadire come, a partire   dal 21 ottobre, sono disponibili i biglietti di tutti gli spettacoli ( prosa, musica, teatro ragazzi e teatro comico dialettale ) e che non risponde assolutamente a verità la presunta indisponibilità. Insomma i biglietti ci sono e ci sono per tutti gli spettacoli.    

© 2019 - Teatro delle Api - Tutti i diritti riservati
Home Page
Programma
Foto
Biglietteria
Pianta del Teatro
Come Raggiungerci
#
Contatti
VivaTicket Biglietteria OnLine
Musica
Prosa
Teatro per Ragazzi
Teatro Dialettale
Teatro Dialettale