Sx Up Dx
 
 
RADIO2 – DA MARTEDI 24 A VENERDI 27 APRILE: SIAMO SE STESSI A PORTO SANT’ELPIDIO

Trasferta molto particolare quella che la banda di "Siamo se stessi" si appresta a compiere.Da martedì 24 a venerdi 27 aprile, Neri Marcore' e Riccardo Pandolfi trasmettono tutte le mattine, dalle 10.00 alle 11.30, dal Teatro delle Api di Porto Sant'Elpidio!Un esperimento reso possibile dalla preziosa collaborazione con la Regione Marche che, per la prima volta, prova a fare la radio da un teatro: ascoltare per credere!

Con la supervisione di Marina Mancini, la cura amorevole di Federica Trippanera, la regia creativa di Mauro Convertito, l'insostituibile apporto redazionale di Roberta Bellei e Stefania Lillo e la collaborazione ai testi di Alessandro Rossi, i due conduttori sono pronti per questa avventura e hanno rilasciato a voce unanime la seguente dichiarazione: "Primo teorema della radiofonia applicata al buonumore.Si consideri il programma di Radio2 "Siamo se stessi" e due conduttori che, per convenzione, chiameremo Neri Marcorè e Riccardo Pandolfi. Se osserviamo attentamente questi elementi, ci accorgeremo che, in virtù della prima legge della regione Marche, da martedì 24 a venerdì 27 aprile, dalle ore 10 alle 11 e 30, essi si incontreranno in un punto detto Teatro delle Api, a Porto Sant'Elpidio, provincia di Ascoli Piceno.Come si evince chiaramente dalla formula: radio per radio per 4 giorni. Chiunque volesse assistere alla dimostrazione in diretta radiofonica del suddetto teorema può presentarsi al Teatro delle Api in via della Pace, nei giorni ed orari indicati".

Alla luce di queste parole, si puo' senza ombra di dubbio affermare che Marcore' e Pandolfi hanno intenzione di essere se stessi…in ogni loro sfaccettatura! E agli abitanti di Porto Sant'Elpidio non rimane che andare a teatro per ascoltare la radio: Radio2 lancia una sfida, a tutti loro l'invito a raccoglierla!

SIAMO SE STESSI
live in Marche
Primo teorema della radiofonia applicata al buonumore. Si consideri il programma di Radio2 "Siamo se stessi" e due conduttori che, per convenzione, chiameremo Neri Marcorè e Riccardo Pandolfi. Se osserviamo attentamente questi elementi, ci accorgeremo che, in virtù della prima legge della regione Marche, da martedì 24 a venerdì 27 aprile, dalle ore 10 alle 11 e 30, essi si incontreranno in un punto detto Teatro delle Api, a Porto Sant'Elpidio, provincia di Ascoli Piceno.Come si evince chiaramente dalla formula: radio per radio per 4 giorni. Chiunque volesse assistere alla dimostrazione in diretta radiofonica del suddetto teorema può presentarsi al Teatro delle Api in via della Pace, nei giorni ed orari indicati.

© 2019 - Teatro delle Api - Tutti i diritti riservati
Home Page
Programma
Foto
Biglietteria
Pianta del Teatro
Come Raggiungerci
#
Contatti
VivaTicket Biglietteria OnLine
Musica
Prosa
Teatro per Ragazzi
Teatro Dialettale
Teatro Dialettale