Sx Up Dx
 
 
Aggiungi un posto a tavola

Sabato 9 dicembre 2006, alle ore 21.30, il sipario del Teatro delle Api di Porto Sant’Elpidio si apre su "Aggiungi un posto a tavola", musical curato e proposto dai ragazzi del Centro di Aggregazione Giovanile "Centro Dentro" di Cascinare (Sant’Elpidio a Mare) in collaborazione con l'associazione Angeli Custodi e con il patrocinio dell'amministrazione comunale di Porto Sant’Elpidio.

I giovani utenti del Cag sono pronti a salire sul palco per dare vita ad uno spettacolo che ha richiesto più di sei mesi di prove e li ha visti cimentarsi nelle vesti di attori, cantanti e ballerini. Lo spettacolo, realizzato grazie alla preziosa collaborazione Raika ed Ivan che hanno seguito passo passo i ragazzi nel corso delle prove, racconterà la storia di don Silvestro, Clementina e tutti gli altri personaggi del famoso musical che in tanti anni ha raccolto l’approvazione del pubblico. Una prova importante per i giovani ed anche per un teatro altrettanto giovane, il Teatro delle Api di Porto Sant’Elpidio, la cui programmazione è ricca di spettacoli di vario genere comprese rappresentazioni che danno ai giovani l’occasione di presentarsi al grande pubblico.

Lo spettacolo nasce da un’idea di Stefania Torresi ed il primo importante motivo che ha spinto tutti coloro che vi hanno dedicato mesi di impegnato lavoro è Mattia Petrini, giovane di Bivio Cascinare scomparso lo scorso anno a seguito di un incidente stradale.

© 2019 - Teatro delle Api - Tutti i diritti riservati
Home Page
Programma
Foto
Biglietteria
Pianta del Teatro
Come Raggiungerci
#
Contatti
VivaTicket Biglietteria OnLine
Musica
Prosa
Teatro per Ragazzi
Teatro Dialettale
Teatro Dialettale