Up Dx
 
 
Lettera del sindaco

Care cittadine e cari cittadini,

Nei giorni 27, 28 e 29 ottobre 2006, dopo una breve cerimonia istituzionale in programma per il 25, data del nostro Patrono San Crispino, inaugureremo il nuovo teatro di Porto Sant’Elpidio denominato “Teatro delle Api”. Nel corso dei tre giorni si susseguiranno numerosissimi eventi no stop, ad ingresso libero, dalla prosa al cabaret, dalla musica alle letture, all’insegna dello slogan “La città vive il Teatro”. Sono in programma, infatti, brevi spettacoli della durata di circa venti minuti, in modo da poter garantire a tutti i cittadini la possibilità di conoscere il nuovo Teatro, ammirarne la bellissima struttura, sondarne l’efficienza e la funzionalità.
La nostra è una Comunità solerte e laboriosa, ed anche per questo abbiamo scelto le Api come simbolo e nome del Teatro, che in poco più di cinquant’anni di storia ha saputo costruire una solidità economica, una imprenditorialità diffusa ed una costante attenzione alla qualità territoriale che deriva dalla cura per la qualità dei prodotti e dei manufatti in modo non disgiunto da quella per la qualità della vita e del legame sociale.
Ebbene il nuovo Teatro rappresenta una grande risorsa ed un’opportunità per un’ulteriore crescita della Comunità e del territorio, per incontrarsi, così come per fare e stare insieme. Uno spazio nuovo di partecipazione e di relazione che arricchisce e connota la città.
Vi aspettiamo in tanti e numerosi per condividere insieme questo grande ed emozionante momento.

Il Sindaco
Mario Andrenacci

© 2019 - Teatro delle Api - Tutti i diritti riservati
Home Page
Programma
Foto
Biglietteria
Pianta del Teatro
Come Raggiungerci
#
Contatti
VivaTicket Biglietteria OnLine
Musica
Prosa
Teatro per Ragazzi
Teatro Dialettale
Teatro Dialettale